Coronavirus, nessun caso a Chioggia. Circola una fake news

Scritto da il 22 febbraio 2020 alle 12:02
Cartello Ospedale

Nessun caso di coronavirus a Chioggia ad oggi sabato 22 febbraio. Da fonti ufficiali si smentiscono casi in città.  Si invita anche alla calma i cittadini e ad attendere comunicazioni solo dagli organi ufficiali come regione in primis e poi Ulss per non creare allarmismo inutile e pericoloso.

In queste ore sta circolando via WhatsApp un messaggio che fornisce informazioni sbagliate. Nessun caso è segnalato nella struttura della città. Anche l’associazione Diabetici aveva inserito un post indicando la chiusura dell’ufficio a causa della presenza a Chioggia di un caso di Coronavirus, ma è stato un’iniziativa indotta dalla notizia infondata che sta circolando.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *