- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Fiera del turismo di Stoccarda, Chioggia in vetrina con tutto il litorale Veneto
Iniziata a Stoccarda la prima delle fiere del turismo dove la costa veneta si presenta con un unico brand: Venice Sands. Anche Chioggia ha il suo spazio grazie alla partecipazione del consorzio di promozione CONCHIOGGIASI. La fiera di Stoccarda è particolarmente rivolta al turismo open Air (campeggi, villaggi turistici) settore che conta a Chioggia la maggioranza delle presenze, quindi di particolare e grande interesse.
Silvia Vianello, presidente del consorzio ConChioggiaSi: “Il consorzio ha creduto in questa proposta, investendo nella promozione in una visione ampia di marketing dove il turista che cerca la sua destinazione pian piano viene accompagnato nella località che viene proposta. Le fiere sono ancora importanti ma se organizzate in un ambito ampio di destinazione non più da semplice e piccola località.”