Pippo Zaccaria torna in scena con un nuovo spettacolo

Scritto da il 9 gennaio 2020 alle 11:01
pippo zaccaria

Il noto comico chioggiotto Pippo Zaccaria in questo inizio 2020 torna sul palco con il nuovissimo spettacolo “LAVORI IN CORSO – Cantiere che vai pensionato che trovi”.

Uno spettacolo di cabaret ambientato in un bar con annesso cantiere dove un pensionato (Pippo) ama passare parte della sua giornata parlando del più e del meno con il barista ed alcuni avventori.

Si prende spunto dalla pensione, finalmente raggiunta, per spaziare un po’ dappertutto, dalla salute ormai barcollante, ai ricordi ancora ben impressi nella memoria. Pur tra le immancabili battute spiritose Pippo riesce comunque a far trasparire quel velo di malinconia che la vecchiaia imminente riesce a trasmettere a chi ha la fortuna di raggiungerla.


Appuntamento Venerdì 21 Febbraio 2020 ore 21.00Teatro Don Bosco a Chioggia


pippo zaccaria

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *