Chioggia e Cavarzere chiedono un bus per l’ospedale dell’Angelo di Mestre

Scritto da il 27 febbraio 2020 alle 13:02
ospedale-dellangelo-845x522

L’assessore ai trasporti di Chioggia ha incontrato ieri il sindaco di Cavarzere e l’associazione CittadinanzAttiva sul tema autobus per l’ospedale Dell’Angelo.

Nell’incontro è stato deciso di inviare una  lettera congiunta alla Regione del Veneto per chiedere un incontro urgente alla presenza della Città Metropolitana. «Chiediamo che, in vista del rinnovo del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) – scrive l’assessore Stecco in una nota – venga fatta una revisione puntuale delle linee extraurbane della Città Metropolitana, nell’ottica dell’ottimizzazione anche economica, per trovare risorse per istituire la linea diretta Chioggia-ospedale di Mestre».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *