Farmacia San Martino: il 2 Marzo una giornata dedicata alla Nutrizione

Scritto da il 22 febbraio 2020 alle 18:02
nutrizionista san martino

Nuovo servizio in Parafarmacia e Farmacia San Martino con il Dott. Alvise Cavaliere, Biologo Nutrizionista.

Il servizio è dedicato a tutte quelle persone che vogliono seguire un percorso nutrizionale personalizzato. In base all’età, all’età, alla condizione fisica, all’attività lavorativa e sportiva svolta, il Dott. Cavaliere vi seguirà in modo semplice e pratico nel vostro percorso con una DIETA 100% personalizzata.


Lunedì 2 marzo, per tutto il giorno, il Dottor Cavaliere sarà a disposizione (al mattino in Parafarmacia e pomeriggio in Farmacia) per un colloquio personale e una analisi Bio Impedenziometrica (in promo a 20 € solo per questo giorno).


farmacia san martino Nutrizionista


L’analisi Bio Impedenziometrica permette di stabilire: massa grassa, massa magra, metabolismo, apporto nutrizionale, ritenzione idrica, disidratazione. Con tutti questi dati il biologo nutrizionista vi dirà quale sarà il vostro fabbisogno quotidiano di calorie, cosa e come mangiare per una dieta perfetta creata solo per voi.

La giornata è rivolta a tutti: sportivi, persone in sovrappeso, persone in dieta dimagrante e coloro che han voglia di  imparare a mangiare bene e correttamente.

Inoltre, dalle 20.30 alle 22 il nutrizionista si fermerà in Parafarmacia per una riunione informativa gratuita sul tema della nutrizione legata all’attività sportiva– generica e professionale.


Prenota il tuo appuntamento
allo 041. 23.79.673 o passate
in Via Vespucci a Sottomarina


VIDEO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *