Mercato ittico all’ingrosso: sospesa l’asta all’orecchio per il coronavirus. Le offerte sono scritte

Scritto da il 25 febbraio 2020 alle 14:02
mercato-ittico

Il Coronavirus fa cambiare le abitudini e le tradizioni del mercato ittico all’ingrosso di Chioggia. La direzione del mercato ha riunito i commissionari, gli operatori e il servizio veterinario per adottare misure straordinarie che aumentino la sicurezza dei lavoratori. Fino al primo marzo congelata quindi l’asta all’orecchio per evitare contatti ravvicinati. Come riportato oggi dalla Nuova Venezia, si adotterà un sistema alternativo, scrivendo l’offerta su fogli di carta, in maniera comunque segreta.

Il mercato rimane comunque aperto ed operativo al 100%, attenendosi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità competenti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *