Polizia, “guerra” impari con i ladri, servono macchine nuove

Scritto da il 5 febbraio 2020 alle 20:02
PHOTO-2020-02-05-16-42-45

Nel tardo pomeriggio di ieri la Polizia ha inseguito un’auto con a bordo i probabili responsabili di furti in alcune abitazioni della città. Purtroppo l’inseguimento non ha portato alla cattura, anche per la differenza dei mezzi usati: la polizia usa una Fiat Bravo con oltre 200.000 Km, mentre i ladri un’Audi.

Questa differenza di mezzi è stata anche segnalata oggi dal Segretario Generale FSP Polizia di Stato Mauro Armelao: “Un divario enorme di cilindrata ma anche di autovettura, una Fiat Bravo con 217 mila km al suo attivo che inseguiva un’Audi ultimo modello. Armelao sottolinea anche la capacità dei colleghi che si sono lanciati all’inseguimento di questa Audi sospetta intercettata in via Vespucci a Sottomarina: “Finché l’inseguimento si è svolto in centro abitato i colleghi sono riusciti a tallonarla ma una volta giunti dopo la rotonda dell’ospedale non c’è stato più nulla da fare”.

Insomma la differenza di mezzi rende arduo il compito delle forze dell’ordine. Il Segretario Generale FSP Polizia di Stato Armelao chiede alla politica nazionale risorse adeguate per acquistare mezzi migliori e rispondenti alle esigenze.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *