Scuole chiuse per un’altra settimana in Veneto

Scritto da il 29 febbraio 2020 alle 14:02
scuola2

Il governo ha deciso, su ispirazione del comitato scientifico e dopo una lunga discussione con le regioni interessate, le scuole rimarranno chiuse ancora per otto giorni in Lombardia, Veneto ed Emila Romagna, dove è in cura il 93 per cento dei positivi degli 821 totali del Paese.
Deluse le aspettative del governatore del Veneto Luca Zaia, che avrebbe voluto riaprire gli istituti scolastici del Veneto.

Secondo le valutazioni fatte in queste ore, il contagio, nelle tre regioni padane, ha un’evoluzione ancora troppo veloce: “Il contenimento del virus ha bisogno ancora di tempo”, ha spiegato l’Istituto superiore di sanità al presidente del Consiglio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *