Zaia, “da lunedì si devono riaprire le scuole”

Scritto da il 27 febbraio 2020 alle 12:02
Zaia

Nuovo aggiornamento sul coronavirus da parte del governatore del Veneto Zaia, che scrive sulla sua pagina Facebook: “Lavoriamo per un rapido ritorno alla normalità” ed anticipa la sua volontà di riaprire le scuole da lunedì.

Gli aggiornamenti alle 11 di oggi in Veneto sono di 98 casi accertati di cui metà asintomatici, 2 decessi, 2 dimissioni. “Per ora i dati sono contenuti e nella norma – scrive Zaia – l’andamento e la gestione dell’emergenza sono positivi, al momento”.

Zaia attacca anche l’informazione arrivata dalla Cina in questi mesi che ha creato un’allarmismo esagerato per un virus che invece si sta rilevando, fortunatamente, meno pericoloso di quanto veniva mostrato.
La vera emergenza sembra ora quella di far ripartire l’economia ed il turismo in Veneto, quella che Zaia definisce “La terra del PIL”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *