- Novità al Liceo, nasce il podcast “Laguna Matata”: si parlerà di ecosistema lagunare
- Anche a Chioggia si è svolta la “Notte del Classico”, quest’anno dedicata al mar Mediterraneo
- Prefetto, Questore e Forze dell’Ordine incontrano la città per un territorio più sicuro
- Mercato Ittico all’Ingrosso, due milioni dalla regione per l’intervento sulla sala aste
- Rissa sugli spalti durante Union – Cittadella under 13. Partita interrotta si giocherà a porte chiuse
- Oasi San Felice, il progetto prevede la messa a dimora di circa 4.900 lecci e 1.600 ornielli
- In Auditorium arriva lo straordinario talento di Gianluca Bergamasco
- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
Alloggi pubblici, pubblicata online la graduatoria provvisoria

È stata approvata e pubblicata sul sito del Comune di Chioggia (www.chioggia.org – sezione Bandi e Avvisi) la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica (ERP) per l’anno 2019
La graduatoria- che rimarrà pubblicata fino al 9 aprile 2020- è predisposta in ordine di numero di protocollo della domanda, al fine di tutelare la privacy dei partecipanti.
Per consultarla o per avere informazioni telefoniche è necessario avere a disposizione il numero di protocollo scritto sulla ricevuta ritirata presso l’ufficio protocollo al momento della presentazione della domanda. 198 domande- su 208 pervenute- sono state ammesse in graduatoria; 10 sono state dichiarate inammissibili, e quindi escluse, per mancanza dei requisiti di legge. Il bando ERP precedente ha visto 343 domande pervenute e 333 ammesse.
A partire dal 10 aprile e fino al 10 maggio 2020 sarà possibile presentare ricorso alla Commissione Alloggi istituita presso l’ATER di Venezia, recandosi personalmente al protocollo dell’ATER in Fondamenta del Magazen n. 3507 a Venezia oppure mediante P.E.C. o raccomandata con ricevuta di ritorno. I ricorsi presentati prima del 10 aprile o dopo il 10 maggio saranno dichiarati inammissibili e non potranno, dunque, essere presi in considerazione.
Una volta ricevuti i ricorsi, l’ATER avrà 60 giorni di tempo per prendere le relative decisioni e, solo successivamente, verrà approvata la graduatoria definitiva con provvedimento del Comune.
Al fine di evitare assembramenti di persone ai sensi dei DDPCM 8 e 9 marzo 2020 la graduatoria provvisoria, approvata con determinazione n. 507 del 09/03/2020, è consultabile esclusivamente alla pagina Bandi e Avvisi del sito oppure telefonicamente chiamando il Servizio Casa.
Contatti Servizio Casa del Comune di Chioggia:
Telefono: 041.5534001 – 0415534092, nei seguenti giorni ed orari:
– mercoledì: dalle 09.00 alle 12.00
– martedì e giovedì: dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00