Attività commerciali e pubblici esercizi della città, molti chiudono spontaneamente

Scritto da il 10 marzo 2020 alle 18:03
Passaparola

L’emergenza coronavirus e gli ultimi provvedimenti presi per contenerne la diffusione, stanno convincendo molte attività commerciali della città ad una chiusura spontanea. La volontà espressa da molti è di fermarsi ora, nella speranza di poter presto tornare alle normali abitudini.

Moltissimi nel settore ristorazione, anche per i limitati orari a disposizione, ma anche attività che comunque hanno nell’ora di pranzo un flusso importante. Notizia del pomeriggio, la decisione del Passaparola di chiudere intanto fino al 25 marzo. Chiusi fino al 3 aprile anche l’Eurobar, il Pepenero, Lotus, l’Aurora, El gato e tanti altri. Anche alcuni negozi d’abbigliamento sempre nel pomeriggio hanno deciso per la chiusura, ad esempio Forpen e P Quadro. Stessa decisione per alcuni centri estetici, anche per una mancanza di chiarezza nelle disposizioni, ed alcuni parrucchieri. Altre attività hanno scelto invece di chiudere alle 18.00 (anche molti negozi d’abbigliamento di Chioggia e Sottomarina) proprio per dare un segnale di partecipazione forte in questo momento complicato.

Tutti concordi, sacrificarsi ora per ripartire al più presto. Speriamo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *