- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Boscolo Kristian: “I distributori automatici erano già stati chiusi da sabato sera. Inutile la notifica di oggi”
Boscolo Kristian, il titolare dei tre punti di distribuzione automatica presenti in città, ha scritto alcune righe a Chioggiatv, per chiarire alcuni aspetti sulla chiusura dei tre negozi, fino al 3 aprile, come conseguenza di possibili assembramenti al loro interno.
Ci scrive Kristian: “I negozi sono stati chiusi già da ieri sera ed è stato affisso il decreto alla porta. Infatti, in base alle decisioni prese dal governatore del Veneto Zaia in data 20 Marzo, i negozi sarebbero già stati chiusi a partire dalla giornata di oggi e per il decreto emanato dal presidente del consiglio Conte ieri sera, avremmo comunque prolungato la chiusura fino al 3 aprile (o comunque fino a data da definire in base ai futuri aggiornamenti).
Ho trovato inutile l’ordinanza dell’ufficio commercio e che un vigile sia venuto sino a casa per notificare la la chiusura oggi alle ore 13, quando i negozi erano già stati chiusi da ieri sera.
Tra le altre cose – aggiunge Kristian Boscolo – abbiamo ricevuto, come penso tutti gli esercizi aperti, controlli in data 19 marzo alle ore 7 della mattina da parte della polizia municipale della nostra città. Hanno constatato che le pulizie venivano fatte in modo corretto utilizzando i dpi necessari e ci è stato detto solamente di aggiungere le linee a terra. Allora mi chiedo, come mai in quella occasione non è stato fatto presente il problema relativo agli assembramenti?
In ogni caso – chiude il titolare dei tre negozi – come già anticipato nella giornata di sabato, i negozi sono chiusi a partire da oggi fino a data da destinarsi.