Il coronavirus non ferma i ladri, furto in un parco giochi

Scritto da il 24 marzo 2020 alle 13:03
91074423_3647913758583323_3188889393372856320_n

Il coronavirus non ferma i ladri, da registrare in queste ore un furto al parco giochi “l’Isola dei Sogni” in via Ondina a Sottomarina.

Il furto è avvenuto in questi giorni di chiusura forzata, momento di grande ansia per chi fa impresa e si trova a fronteggiare una vera emergenza anche economica.
Ci racconta Francesca Striano, la titolare: “era da una decina di giorni che non andavamo nel parco giochi, vista la chiusura forzata a causa del coronavirus. Una mia collega aveva bisogno di recuperare del materiale, ed entrata all’interno, ha subito notato che il primo distributore vicino alla porta era stato scassinato ed anche gli altri erano stati aperti. Abbiamo subito chiamato la polizia che è intervenuta per i rilievi del caso. Oltre agli incassi delle macchinette è stato portato via anche un microfono. Non sono stati presi invece alcuni impianti audio. Si pensa sia gente del posto che si muove presumibilmente in bicicletta. Probabilmente conoscevano l’attività, visto che le vetrine erano state oscurata da grandi fogli di carta”.

Nelle prossime ore verrà fatto un inventario dettagliato per capire se altre cose sono state rubate.

Un furto, che in un momento di grande apprensione economica, fa davvero molto male a chi lo subisce, anche moralmente.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *