- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
Il Mercato Ittico di Chioggia è #sanocomeunpesce

Il direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia Emanuele Mazzaro ha presentato in queste ore una campagna promozionale per reagire in modo propositivo al recente allarme legato alla diffusione mondiale della Covid-19 e del suo riflesso su mercati e consumi.
Con l’hashtag #sanocomeunpesce è stata lanciata un’importante campagna di comunicazione in un momento delicatissimo per il territorio e tutta la sua economia” ha detto Mazzaro. Pesce sicuro quindi da consumare tranquillamente. “Abbiamo adottato specifiche misure per assicurare un regolare approvvigionamento e distribuzione di prodotti freschissimi con elevati controlli sulla provenienza, sulla qualità e sulla sicurezza alimentare” ha concluso il numero uno del mercato ittico clodiense.