Protezione Civile: “Per le mascherine serve pazienza. Le porteremo a tutti”

Scritto da il 23 marzo 2020 alle 20:03
90623243_1335783869948153_6894009490375442432_o

È iniziata ieri la distribuzione porta a porta della mascherine della regione Veneto. I volontari della protezione civile, croce rossa, Anc e bersaglieri le stanno distribuendo nelle frazioni, ad iniziare ieri da Valli, e nel giro di una settimana, massimo dieci giorni, dovrebbero consegnarle in tutto il territorio comunale.

“Vi chiediamo di avere un po’ di pazienza”, scrive la protezione civile sulla propria pagina Facebook. “Dalla Regione arrivano un po’ alla volta”. I volontari per altro, oltre a consegnarle, devono anche dividerle ed inbustarle due alla volta, inscatolare le buste e provvedere alla consegna.

“Ci sono volontari – aggiungono ancora via social – che sono in sede dalle otto della mattina fino a sera”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *