“Tutti a Casa”, anche Chioggia si adegua

Scritto da il 12 marzo 2020 alle 18:03
coronavirus chioggia
Le nuove stringenti misure imposte da oggi per contenere la diffusione del coronavirus sembrano funzionare anche a Chioggia.

In mattinata poche persone in giro per la città, soprattutto per recarsi a fare la spesa o raggiungere il posto di lavoro.

Nel pomeriggio invece, in un’orario centrale come le 16.30 un aspetto davvero inconsueto nelle vie centralissime di Sottomarina, che erano quasi deserte. Un buon segno che evidenzia come il forte allarme lanciato dalle autorità in queste ore probabilmente sta iniziando a funzionare.

Certo non è mancata qualche situazione fuori norma. Questa mattina alcune persone si sono sedute a chiacchierare sui tavoli di un bar del centro di Chioggia, ovviamente chiuso.


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. arcobaleno

    13 marzo 2020 at 20:39

    speriamo il bene per tutti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *