64enne senza mascherina reagisce ai controlli, ne risponderà alla procura della repubblica

Scritto da il 15 aprile 2020 alle 12:04
polizia_locale_28_0-2

Ieri sera un 64nne di Sottomarina è stato fermato per un controllo mentre passeggiava senza indossare la mascherina. Alla richiesta degli agenti delle generalità e del motivo per cui fosse in giro senza protezioni, l’uomo affermava che ci sono cose più importanti nella vita e si allontanava rapidamente costringendo gli operatori a seguirlo a piedi per centinaia di metri.

Al continuo rifiuto di fermarsi gli agenti decidevano di bloccare la persona che però si divincolava a lungo e violentemente cercando ancora di sottrarsi al controllo. L’uomo in stato di agitazione veniva fatto salire sull’auto della polizia locale e condotto in comando dove finalmente forniva la propria identità ed ammetteva di essersi comportato in quel modo per evitare le pesanti sanzioni previste dalle disposizioni in vigore. Oltre alle sanzioni amministrative previste dalle norme sul coronavirus, risponderà davanti alla procura della repubblica per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *