Coronavirus, le vittime a Chioggia salgono a 27. Sono 220 i casi di positività

Scritto da il 17 aprile 2020 alle 19:04
mascherina-coronavirus

Due giorni tragici per Chioggia, con ben 5 decessi con coronavirus ed il numero dei contagi salito a 220 persone.

Chioggia ieri era stata la città più martoriata con ben tre vittime. All’ospedale di  Dolo era deceduto l’ex portiere Eros Seda, 74 anni. Nell’ospedale di Chioggia  era spirata una 77enne, mentre nella casa di riposo Casson era deceduto una 92enne.

Ma la lista dei decessi purtroppo si allunga oggi con altri due lutti. La scorsa notte il virus è stato fatale per una donna di 94 anni, residente nella casa di riposo di Sottomarina, risultata positiva al tampone. Era ricoverata all’ospedale di Dolo. Anche l’altro persona deceduta era ricoverata nell’ospedale della Riviera, si tratta di un 67enne che abitava nel centro storico di Sottomarina.

Salgono invece a 220 i casi di positività. Sono 478 i contatti in isolamento presso la propria abitazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *