Corsa in spiaggia e passeggiata sui murazzi, quattro persone sanzionate

Scritto da il 12 aprile 2020 alle 17:04
unnamed

La Guardia di Finanza all’opera in queste ore per controllare il rispetto delle disposizioni di contenimento al civid-19. In queste ore il territorio di Chioggia, come del resto tutta Italia, vede un dispiegamento notevole delle forze dell’ordine per dissuadere le persone ad assembrarsi o muoversi senza motivo.

La Guardia di Finanza in Veneto durante i controlli nelle località balneari di Jesolo e Chioggia ha emesso nove sanzioni. Quattro nel nostro comune. Da segnalare una ragazza che correva tranquillamente in spiaggia, e altre due persone che passeggiavano sulla diga dei ‘murazzi’, come in una normale domenica di primavera.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *