Protezione Civile: “Se non avete ricevuto le mascherine, basta telefonare”

Scritto da il 3 aprile 2020 alle 20:04
91507745_3614417035295853_8411938893712064512_o

Un post, giustamente piccato, è stato pubblicato dalla Protezione Civile di Chioggia sulla propria pagina social, per le critiche piovute sull’operato dei volontari che hanno consegnato porta a porta le mascherine messe a disposizione dalla regione.

Un lavoro immane quello fatto in questi giorni, che invece di ricevere meritati applausi, è stato criticato da qualcuno che non ha ricevuto le mascherine. Provate ad immaginare il comune di Chioggia, 50.000 abitanti, migliaia di case da visitare. Inevitabile che qualcuno possa essere sfuggito, ma la cosa più odiosa è che qualcuno le ha pure rubate dopo la consegna.

Per spegnere comunque le inutili polemiche di qualche cittadino, i rappresentanti della Protezione Civile hanno fornito un numero telefonico da chiamare se le mascherine non fossero arrivate a destinazione. Tutto questo nella speranza che non ci siano telefonate dei soliti furbetti che le chiedono anche dopo averle comunque ricevute.

Il numero da contattare è quello della sede, 041490191 o si può scrivere una mail all’indirizzo volontari.pc@chioggia.org.

I volontari hanno promesso che provvederanno a portare di persona i dispositivi di protezione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *