Un concerto online il 25 Aprile. Ecco come partecipare all’idea di Chiara Tiozzo

Scritto da il 23 aprile 2020 alle 12:04
musica

Una piccola proposta per sentirsi più vicini attraverso la musica. L’idea nasce dalla chioggiotta Chiara Tiozzo che invita tutti i musicisti presenti in città a preparare un video con un brano significativo per questo periodo e pubblicarlo il 25 Aprile nelle loro pagine social, affinché diventi una specie di concerto live durante tutto il giorno.


Ecco come partecipare:

1 – pubblicare il video del brano sul vostro profilo e condividerlo nel gruppo Facebook MUSICISTI CHIOGGIA mettendo 2 righe di spiegazione del perché in questo periodo di isolamento e attesa del futuro avete scelto quel brano. Il gruppo è pubblico.
2 – Un breve testo uguale per tutti da copiare:
“A quanto pare il coronavirus ci impedirà ancora per qualche mese di ritrovarci insieme a voi ad un concerto live, perciò oggi, 25 Aprile, non potendo organizzare un evento dal vivo insieme abbiamo deciso di portare noi la musica a casa vostra per essere distanti ma uniti grazie alla musica. Quest’iniziativa è nata e promossa dal gruppo Musicisti Chioggia per ricordare a tutti che ci sono anche gli artisti.”
3 – Taggate eventuali componenti della band e Chiara Tiozzo.
4 – Inserite anche questi #: #jamathome25Aprile #musicistiChioggia #distantimauniti

“Ringrazio già di cuore tutti quelli che hanno aderito e aderiranno- scrive Chiara. Posso solo immaginare il lavoro che c’è dietro ogni canzone ma, almeno per quanto mi riguarda, le vostre #jamathome sono un grande aiuto morale per sopportare meglio l’isolamento, e spero che lo siano per tanti. Grazie a tutti!”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *