Vestiti per bambini, cartolerie e librerie, si apre solo il martedì e mercoledì

Scritto da il 16 aprile 2020 alle 12:04
books-1245744_1920

Un’ordinanza del sindaco firmata in queste ore, specifica quali siano le giornate di apertura per le attività commerciali che possono tornare ad operare con la vendita al dettaglio.

In questo provvedimento viene recepito quanto definito dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 40 del 13 aprile 2020: disposizioni per la funzionale attuazione delle aperture.

Con questo provvedimento si definisce che la vendita al dettaglio di vestiti per bambini e neonati nonché l’ attività di librerie e cartolerie in negozi esclusivamente dedicati alla vendita di tali prodotti, ammessa in due giorni alla settimana  (esclusi comunque i festivi e prefestivi), è consentita con apertura al pubblico nelle giornate del martedì e del mercoledì, nel rispetto di quanto disposto dalla lettera “k” della medesima Ordinanza del Presidente della Giunta regionale.

Il Comando Polizia Locale e le Forze di Polizia sono incaricate dell’esecuzione dell’ordinanza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *