Comune di Chioggia, oltre 4 mila controlli nei due mesi di lockdown

Scritto da il 13 maggio 2020 alle 18:05
chioggia

Il Comune di Chioggia rende noti i dati statistici dell’attività della polizia locale di Chioggia e della protezione civile comunale per il contenimento dell’epidemia COVID-19 nei due mesi di lockdown.

La Polizia Locale ha effettuato 4.161 controlli, tra persone fisiche (2.501) ed esercizi commerciali (1.660), e contestato 70 violazioni ai DPCM ed ordinanze in materia.

Nel bimestre, i mezzi della Polizia Locale e della Protezione Civile hanno percorso 30 mila km per il controllo di tutto il territorio, comprese tutte le frazioni, la spiaggia e la diga foranea, diffondendo continuamente con gli altoparlanti messaggi alla popolazione.

La Protezione Civile ha già distribuito ed ha in corso di ulteriore distribuzione oltre 190 mila mascherine, sia per tutti i nuclei familiari residenti in città che a favore delle strutture ed uffici che svolgono attività essenziali.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *