- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
- Il 12 aprile ospite al Veronese-Marconi Tiziana Ronzio: combatte con la sua associazione lo spaccio a Roma
- Chioggia, il 6 ottobre arriva la Nazionale Cantanti
- I ragazzi dei Cavanis acconciano gli utenti del centro diurno
- Il chioggiotto Kevin Moressa incanta nell’Inter Under 17 e Under 18
- Viale Adige, eliminate le barriere architettoniche. Lavori quasi completati
Ecocentro, ora si può prenotare anche via mail

Lo scorso lunedì 20 aprile hanno riaperto gli Ecocentri Veritas (solo su appuntamento e rispettando prescrizioni e misure di sicurezza anti Covid-19).
La prenotazione, obbligatoria, era solamente via telefono, tramite il numero verde: 800.166.629 (prenotazioni da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17). Da martedì 5 maggio, in alternativa al telefono, è attiva la mail: ecocentrochioggia@gruppoveritas.it
Il cittadino che invia la mail riceverà una risposta da Veritas con il giorno e l’ora dell’appuntamento. Nell’email sarà sufficiente indicare le proprie generalità, con un numero di cellulare dove essere ricontattati e anche il codice utente.
«In alternativa al numero verde – spiega l’assessore alle Partecipate Daniele Stecco – si consiglia quindi di prenotare l’appuntamento all’ecocentro scrivendo una mail. Le prenotazioni via mail sono state attivate in accordo con Veritas, così da sgravare la coda del centralino. Si ricorda che non saranno accolte persone senza appuntamento e ci si deve recare all’ecocentro muniti di guanti e mascherina, mantenendo le distanze tra persone e seguendo le indicazioni degli operatori».