- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Ecocentro, ora si può prenotare anche via mail
Lo scorso lunedì 20 aprile hanno riaperto gli Ecocentri Veritas (solo su appuntamento e rispettando prescrizioni e misure di sicurezza anti Covid-19).
La prenotazione, obbligatoria, era solamente via telefono, tramite il numero verde: 800.166.629 (prenotazioni da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17). Da martedì 5 maggio, in alternativa al telefono, è attiva la mail: ecocentrochioggia@gruppoveritas.it
Il cittadino che invia la mail riceverà una risposta da Veritas con il giorno e l’ora dell’appuntamento. Nell’email sarà sufficiente indicare le proprie generalità, con un numero di cellulare dove essere ricontattati e anche il codice utente.
«In alternativa al numero verde – spiega l’assessore alle Partecipate Daniele Stecco – si consiglia quindi di prenotare l’appuntamento all’ecocentro scrivendo una mail. Le prenotazioni via mail sono state attivate in accordo con Veritas, così da sgravare la coda del centralino. Si ricorda che non saranno accolte persone senza appuntamento e ci si deve recare all’ecocentro muniti di guanti e mascherina, mantenendo le distanze tra persone e seguendo le indicazioni degli operatori».