Il gioco “Vincicasa” premia un fortunato chioggiotto

Scritto da il 18 maggio 2020 alle 13:05
chioggia-vista-notturna[1]

Un fortunato chioggiotto ha vinto una casa e 200.000 euro in contanti grazie a VinciCasa, il gioco della famiglia Win for Life di Sisal. Si tratta di un’originale lotteria che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere un’abitazione che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

Nell’estrazione di sabato 16 maggio il “5” è stato centrato a Chioggia (VE) presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi situato in Via Venturini, 241.
Il premio totale ha un valore di 500.000 €, che sono così ripartiti:
· 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo;
·  la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano. Avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *