Isola dell’Unione, è in ritardo la consegna del cordolo per la ciclabile

Scritto da il 27 maggio 2020 alle 13:05
101030633_1920728758063372_7146947703644094464_o

L’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo comunica che, in occasione delle asfaltature in corso d’opera presso l’Isola dell’Unione, presto sarà ripristinata anche la pista ciclabile, non appena sarà disponibile il nuovo cordolo, che ha subito un ritardo nella consegna a causa dell’emergenza Covid-19.

«Anche il nuovo cordolo per via Granatieri di Sardegna a Borgo San Giovanni dovrebbe arrivare a breve – spiega l’assessore Alessandra Penzo – contestualmente termineremo di asfaltare la pista ciclabile».

Il piano delle asfaltature, per quanto riguarda in particolare Sottomarina, a stretto giro coinvolgerà via Spiga (da via Vespucci a via Colombo); via Vespucci (da viale Tirreno a via Libra); viale Tirreno (da Strada Madonna Marina al Lungomare Adriatico) e parte di via Marco Polo (da viale Tirreno a viale Ionio). Verrà terminata anche l’asfaltatura in via San Marco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *