- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Ripartenza, c’è anche chi ha pianto dalla gioia. Negozi del centro e Clodì saranno aperti anche la domenica

Dopo settimane di tensioni e paure oggi è stata la giornata della riapertura di negozi, bar, ristoranti ed anche del Parco Commerciale Clodì.
Una giornata lungamente attesa, che ha portato qualcuno anche a piangere dalla gioia, lo racconta Alessandro Da Re il presidente di Ascom Confcommercio: “Questa mattina sono andato personalmente a consegnare ad una attività la cartellonista necessaria per l’apertura e ho visto versare delle lacrime da un’imprenditrice per aver potuto finalmente tornare al lavoro. Si respira una gran voglia di fare in queste ore – ha aggiunto Da Re – come è tipico di chi fa impresa nel Veneto”.
Insomma ci si è rimboccati le maniche con il desiderio di far ripartire l’economia, anche lavorando 7 su 7: moltissime attività infatti hanno già manifestato l’intenzione di tenere aperto anche la domenica. Anche il Parco Commerciale Clodì ha confermato che le attività saranno aperte nel giorno di festa.