Tegnùe di Chioggia, riparte l’attività subacqua

Scritto da il 12 maggio 2020 alle 13:05
Foto tegnue

Ritorna possibile l’attività subacquea nell’area delle Tegnùe di Chioggia. L’omonima associazione, che ha come presidente Piero Mescalchin, grazie alle disposizioni della regione, ha potuto verificare gli ormeggi nel SIC (Sito di Interesse Comunitario), e in questo modo far ripartire l’attività subacquea.
“Purtroppo – sottolinea Mescalchin- nella stagione invernale alcune boe si sono perse, comunque nel  Website dell’Associazione si può prendere visione della situazione”.

Il presidente dell’associazione ricorda che vige il divieto di immersione su tutta l’area delle Tegnùe al di fuori delle boe di ormeggio e promette che non appena possibile saranno ripristinate quelle mancanti e controllati i percorsi.

Per essere sempre informati c’è il sito www.tegnue.it

Mappa-Tegnue

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *