- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Michele Boscolo Marchi riconfermato alla guida del Co.Ge.Vo. di Chioggia
Michele Boscolo Marchi è stato riconfermato alla guida del Co.Ge.Vo. Chioggia per il quarto mandato consecutivo. La riconferma è avvenuta qualche giorno fa, presso la sala polifunzionale della parrocchia Buon Pastore di Sottomarina.
Il rinnovo delle cariche sociali ha visto oltre alla sua riconferma anche la nomina di Paolo Tiozzo Brasiola come vicepresidente. I membri della presidenza saranno affiancati e supportati da una squadra di consiglieri, alcuni dei quali del tutto nuovi alla compagine sociale: Norge Tiozzo Netti, Giovanni Tiozzo Brasiola, Vinicio Tiozzo Brasiola, Marco Zemelo Boscolo, Mauro Mattioli, Aldo Bielo Boscolo e Giovanni Franzoso.
«Un comitato all’insegna della continuità e dell’unitarietà della categoria, che dovrà affrontare non poche difficoltà economiche e sociali connesse alle problematiche contingenti» ha affermato il riconfermato presidente, che ha aggiunto: «Già dai prossimi giorni la nuova squadra si metterà al lavoro per lo studio e la valutazione di nuove iniziative di crescita e sviluppo del settore».
Durante l’assemblea si è inoltre voluto ricordare, con un minuto di silenzio terminato con un lungo applauso, la memoria del socio e membro del comitato di gestione uscente Loris Boscolo Bielo, recentemente scomparso. «È stata la nostra prima assemblea dopo il lockdown ed era più che doveroso ricordare il nostro caro amico e collega Loris, che purtroppo non abbiamo potuto “salutare”, per ovvi motivi, nel suo ultimo viaggio» ha commentato Boscolo Marchi.