Grave incidente nel pomeriggio a Montecchio Prealcino, coinvolto un chioggiotto. 

Scritto da il 14 luglio 2020 alle 21:07
ambulanza1

Nel primo pomeriggio di oggi a Montecchio Precalcino c’è stato un grave incidente che ha visto coinvolti due mezzi: un furgone Renault Transint guidato da M.A., 45 anni residente a Chioggia (Venezia) e una Kawasaki con in sella O.E., 32enne di Montecchio Precalcino.

Secondo una prima ricostruzione effettuata attraverso le informazioni raccolte dalla stampa locale, il furgone aveva appena effettuato una consegna e si stava immettendo nuovamente lungo la carreggiata quando, per cause in corso di accertamento, è entrato in collisione con la moto. L’urto è stato particolarmente violento, ad avere la peggio il motociclista, che ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Oltre al Suem 118, sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino per effettuare i rilievi e regolare la viabilità del traffico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *