- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
- Il 12 aprile ospite al Veronese-Marconi Tiziana Ronzio: combatte con la sua associazione lo spaccio a Roma
- Chioggia, il 6 ottobre arriva la Nazionale Cantanti
- I ragazzi dei Cavanis acconciano gli utenti del centro diurno
- Il chioggiotto Kevin Moressa incanta nell’Inter Under 17 e Under 18
- Viale Adige, eliminate le barriere architettoniche. Lavori quasi completati
Tornano i mercatini in Lungomare

Con il patrocinio del Comune, tornano i mercatini serali sul Lungomare Adriatico. L’allestimento sarà lungo il marciapiede lato est del Lungomare, dall’incrocio stabilimento Astoria fino al campo di calcetto all’altezza dello stabilimento Sirenella. L’iniziativa è prevista ogni martedì e giovedì di agosto 2020, con apertura dalle ore 20 alle ore 24.
Saranno presenti circa 15/20 operatori, distanziati tra loro almeno 3 metri. Sempre tenuto conto delle prescrizioni anti COVID- 19, dovranno essere esposti presso il banco degli avvisi con richiamo delle principali condizioni: obbligo di mantenere la distanza di 1 metro dalle altre persone, obbligo di indossare mascherine, o altro mezzo idoneo, atte a garantire la copertura di naso e bocca.
«L’iniziativa è un modo per vivacizzare ed offrire un ulteriore richiamo turistico – spiega l’assessore al Commercio Genny Cavazzana – al contempo, in ottemperanza ai decreti ed alle disposizioni nazionali ed ordinanze regionali vigenti, recanti misure straordinarie ed urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state definite una serie di misure di prevenzione a carattere generale e di specifici indirizzi operativi per i singoli operatori. Non vi saranno chiusure o modifiche della viabilità».