News
- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Furti su BMW, nuovi casi a Chioggia
Scritto da ChioggiaTV il 7 agosto 2020 alle 14:08

Nuove segnalazioni in città di furti ai danni di auto BMW. Dopo i casi di cui abbiamo scritto ieri, avvenuti nella notte tra mercoledì e giovedì, ci sono due nuovi furti segnalati che fanno salire la preoccupazione dei possessori di macchine del noto brand.
Si apprende che anche nel resto del Veneto ci sono stati casi simili, già ad iniziare dal mese di marzo. Fatti analoghi ci sono stati segnalati nella zona di Treviso, Jesolo e Spinea.
Si ipotizza possa trattarsi di una banda organizzata che poi rivende i pezzi rubati nel mercato dell’usato. Probabilmente potrebbe trattarsi di persone provenienti dall’estero.