I volontari puliscono l’isola dell’Alleghero, ma c’è chi ci abbandona l’intero arredamento di casa

Scritto da il 2 agosto 2020 alle 22:08
116588785_625624074760068_6881830342590103768_o

Una nuova giornata di pulizia della laguna, questa volta con obbiettivo l’isola dell’Alleghero. Qualche decina di volontari hanno aderito all’iniziativa promossa dall’associazione “Laguna Pulita” che continua a promuovere questi appuntamenti con cadenza regolare.

Anche in questa occasione sono stati raccolti decine di sacchi di spazzatura di vario tipo.

Nulla però si è stato potuto fare per togliere l’intero arredamento di una casa, abbandonato da qualche incivile. Nel lato nord dell’isola è stato scaricato mobilio di ogni tipo: cucina, comodini, materassi, reti metalliche. Incredibile questo comportamento, tanto più che basta chiamare Veritas e tra i servizi offerti gratuitamente dall’azienda c’è anche quello del ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti.

Ecco il video che documenta il grave gesto

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *