- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
La chioggiotta Anna Chieregato inviata per Sky

Una giornalista chioggiotta è il volto di Skytg24 nei collegamenti dalla Liguria per illustrare prima i lavori e, nelle prossime ore, l’apertura del viadotto San Giorgio.
Una lunga esperienza televisiva alle spalle in realtà locali delle Liguria, ma anche in emittenti radiofoniche regionali e sulla carta stampata, Anna Chieregato approda in queste settimane alla nota piattaforma televisiva a pagamento, dove possiamo vederla in onda più volte durante la giornata negli appuntamenti con il tg. Per lei è un periodo di super lavoro, è infatti in diretta tutti i giorni anche su TV8, alle 10.00 e alle 10.30, nella trasmissione “Ogni Mattina” condotta da Adriana Volpe e da Alessio Viola.
Anna è chioggiotta, ma da molti anni si è trasferita in Liguria, anche se i suoi genitori vivono ancora in laguna. Lei stessa ci ritorna spesso per incontrare i vecchi amici e per qualche ora di sole sul litorale clodiense. Potreste incontrarla al Sand, lo stabilimento dove di solito si reca quando è a Chioggia.
Ci racconta Anna: “Questo incarico è arrivato mentre da poco avevo iniziato un progetto tutto nuovo dedicato alla cucina e mentre stavo frequentando l’Accademia Italiana Chef”.
Anna stava lavorando infatti alla realizzazione di video dedicati alla cucina afrodisiaca. Un progetto finito ora in stand by visti i ritmi serrati di lavoro, ma che non vede l’ora di riprendere.
Eccola in uno dei video dedicati alla cucina afrodisiaca