- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Su “Paesionline” Chioggia è tra le cinque spiagge più belle d’Italia per l’estate 2020

Il portale d’informazione turistica “Paesionline” dedica un articolo alle località di mare imperdibili per l’estate 2020 e tra le cinque migliori mete inserisce Chioggia.
Nel presentarla si soffermano sulla bellezza del litorale e sulla cucina: “Un lido d’autore a pochi chilometri dall’affollatissima Venezia.
È Sottomarina di Chioggia, luogo deputato – come molti altri lungo la frastagliata costa del Veneto – al turismo italiano tanto quanto internazionale, grazie ai cospicui arrivi dai paesi del Centro e Nord Europa, particolarmente Austria e Germania.
Una località decisamente accogliente, perfetta per chi cerca dal proprio soggiorno al mare un momento di puro relax, circondato da numerosi servizi, che vuole godere il buono dell’enogastronomia del Bel Paese, una pedalata in bicicletta lungo le strade pianeggianti della zona e avere la possibilità, in neanche un’ora di navigazione, di raggiungere una delle più apprezzate mete turistiche al mondo”.