Isaholidays, 50 soggiorni gratuiti in Veneto per operatori coinvolti nell’emergenza Covid-19

Scritto da il 2 settembre 2020 alle 14:09
bf6a6954-5b8e-4a03-b96d-0cbbc3e3c4f7

Soggiorni gratuiti settimanali per medici, operatori sanitari e protezione civile impegnati nell’emergenza sanitaria, questa la pregevole iniziativa del gruppo Isaholidays che ha aderito con entusiasmo alla proposta fatta da Assitai-Confindustria Veneto (Associazione Imprese Turistiche all’Aperto d’Italia).

Da domenica 6 settembre 2020 i primi 50 chalet di Isamar Holiday Village di Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco, del Gruppo Isaholidays, accoglieranno chi ha dato il proprio contributo in un periodo così difficile per il nostro paese come quello dell’emergenza Covid-19.

«Con questo progetto – sottolinea Silvia Pagnan, sales & marketing manager Gruppo Isaholidays – abbiamo voluto dare un piccolo contributo a chi ha fatto davvero tanto in un momento difficile per il nostro Paese e dare un segnale concreto di vicinanza ai medici, a tutti professionisti e ai volontari impegnati nell’affrontare l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 nei mesi di lockdown».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *