- Assemblea Gebis, il balneare vuole essere protagonista del turismo clodiense
- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
Mosella e Indiga ospitano la finale di Miss Venice Beach 2020
Le Miss made in Veneto si sfidano a Chioggia. Sono il Mosella Suite Hotel e l’Indiga i luoghi che ospitano le 25 ragazze provenienti da tutta la regione che si contendono la corona di Miss Venice Beach. Originale la formula dell’evento, dopo le selezioni con oltre un centinaio di ragazze partecipanti si è arrivati all’originale finale che, vista anche l’emergenza covid, avrà una veste totalmente diversa. Si è costruito un vero e proprio talent per scegliere la più bella.
Le miss in gara sono impegnate ogni giorno nel seguire lezioni e corsi; una scuola a tutti gli effetti quella che l’organizzazione del concorso ha messo in piedi per concludere la 10a edizione del contest. Questi corsi sono ripresi dalle telecamere di Cafetv24 in onda sui social e sul canale 95 del digitale terreste. Anche dalle abilità mostrate in questi corsi si sceglierà la miss vincitrice.
Le 25 concorrenti sono state selezionate nelle serate in tour sulle spiagge Venete Caorle, Jesolo, Bibione, Rosolina Mare giudicate non solo per la loro bellezza ma anche per il loro talento e capacità. Spiega l’organizzazione in una nota: “La miss di oggi non è più la bella ragazza della porta accanto ma colei che sa destreggiarsi in ogni occasione, intelligente e intraprendente che parla le lingue e magari sa ballare, che ha la voglia di imparare e non si tira mai indietro. Insomma una vera show girl!
Ecco le 25 finaliste che vedete in foto: nella prima tappa di Caorle Irene Cappelletti “Miss Diamante” 17 anni Vicenza , Nicole Renosto “Miss Eywa Sport&Spa” 14 anni Roncade (TV), Elena Pamio “Miss Pareus” 18 anni Salzano (VE), Alessia Semenzato “Miss Campello Motors” 20 anni Campalto (VE), Alessia Gaiani “Miss Coraya” 17 anni Camposampiero (PD).
Nella seconda tappa di Jesolo Susanna Milosavljevic “Miss Leonardo Gioielli” 19 anni Mogliano Veneto, Matilde Barison “Miss Osmowall” 18 anni Padova, Giada Da Rugna “Miss Consorzio Sigillo Italiano” 19 anni Fonzaso (BL), Greta Vanin “Miss Campello Motors” 15 anni Zero Branco (TV), Anna Volpato “Miss Coraya” 18 anni Campodarsego.
Terza selezione di Bibione Aurora Maglione “Miss Bibione Thermae” 22 anni Dolo (VE), Sara Mondin “Miss Bibione Spiaggia” 21 anni Malo (VI), Sara Piccione “Miss Consorzio Sigillo Italiano” 17 anni Dolo (VE), Shannon Brousset “Miss Campello Motors” 20 anni Jesolo, Danisha Fernando “Miss Coraya” 17 anni Verona.
Quarta tappa a Rosolina Mare Anastasia Nicoletti “Miss VoiSola Bikini” 16 anni Padova, Aisha Trevisiol “Miss Osmowall” 16 anni Eraclea, Marzia Colonna “Miss Consorzio Sigillo Italiano” 18 anni Vigodarzere (PD), Giulia Pavarin “Miss Campello Motors” 17 anni Rovigo, Carlotta Callegaro “Miss Coraya” 17 anni Monselice.
Non potevano mancare le fasce speciali che hanno permesso a Benedetta Tomasin “Miss Talent” 16 anni Mareno di Piave (TV), Giulia Pampagnin “Miss Social” 17 anni Padova , Veronika Scotton “Miss Gazzettino” 16 anni San Doná di Piave, Jennifer Sordon “Miss CafèTV24” 22 anni Visnà di Vazzola (TV), Camilla Baldini “Miss GidiferroTeam” 19 anni Pontelongo (PD) di partecipare alla finale.
La serata finale è in programma a bordo piscina dell’Hotel Mosella per venerdi 11 Settembre una cena di Gala con i prodotti del territorio che hanno accompagnato il tour per tutta l’estate come la carne a marchio Sigillo Italiano, i formaggi tesori unici della Latteria Soligo, i prodotti dell’ortomercato di Chioggia con il radicchio igp e i buoni del mare Coraya.