Polizia Locale: il Vicecomandante Telloli saluta, sarà dirigente a Cesano Maderno 

Scritto da il 24 settembre 2020 alle 19:09
Schermata 2020-09-24 alle 19.14.19

Il Vicecomandante della Polizia Locale Francesca Telloli saluta Chioggia per ricoprire un nuovo incarico di dirigente dell’Area Città Sicura del comune di Cesano Maderno (MB), Comandante della Polizia Locale e responsabile dei Servizi Commercio-SUAP e Protezione civile.

Per lei i saluti e i ringraziamenti dell’amministrazione comunale per il lavoro svolto in questi anni di servizio a Chioggia. «Ringrazio  la Vicecomandante dr.ssa Francesca Telloli per la determinazione e per la grande professionalità che ha dimostrato in questi anni per la nostra città – commenta l’assessore alla Polizia Locale Genny Cavazzana – un lavoro encomiabile, che ha avuto piena dimostrazione anche durante l’evolversi della pandemia, per l’attenzione e la disponibilità posta nei riguardi dei colleghi e dei cittadini».

Aggiunge il Comandante della Polizia Locale Michele Tiozzo: «Da parte mia non posso che dire che è una perdita davvero importante per il Comune di Chioggia. Da un lato va il compiacimento per il prestigioso e meritato traguardo personale, dall’altro il rammarico di perdere le qualità morali e professionali che hanno fatto della Vicecomandante dr.ssa Francesca Telloli un punto di riferimento non soltanto per il Comando Polizia Locale, ma per l’intera struttura comunale».

Apprezzata da colleghi di tutte le forze dell’ordine, dai dipendenti comunali e dagli amministratori per la sua preparazione, autorevolezza e disponibilità, la dr.ssa Telloli ha prestato servizio per dieci anni a Chioggia e dal prossimo 16 ottobre assumerà un nuovo importante incarico fino a giugno 2022.

Un augurio di cuore per il nuovo incarico dallo staff di ChioggiaTV con la speranza di rivederla tornare presto in servizio in città.

unnamed

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *