Sottomarina, ancora pienone sulle spiagge

Scritto da il 6 settembre 2020 alle 20:09
118890459_10214100156657233_8540976888026016352_o

Dopo un ottimo sabato, con tantissimi visitatori giornalieri che hanno voluto godersi il litorale di Sottomarina, anche domenica le soddisfazioni non sono mancate per gli operatori del comparto balneare e dell’indotto. Le lunghe code in serata in uscita dalla città testimoniano di una giornata dai grandi numeri. Il bel tempo ha favorito naturalmente l’afflusso verso il litorale clodiense, il lido di casa per padovani, vicentini e per chi arriva della Riviera del Brenta.

Ottimi affari quindi per gli stabilimenti balneari, ma anche per ristoranti e bar. Dopo i timori di inizio stagione, non sono mancati i segnali positivi sul fronte turistico. Soprattutto i giornalieri non hanno tradito le aspettative. Tra qualche settimana sarà tempo di bilanci, ma sicuramente i risultati saranno più rosei delle fosche previsioni di inizio stagione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *