Vandalismo a Sottomarina, un bidone gettato in mezzo ad una corsia del Lungomare

Scritto da il 6 settembre 2020 alle 10:09
118841785_10223735185036225_7151879588428970556_o

Un grave atto vandalico che poteva portare anche a gravi conseguenze: nella notte un bidone della spazzatura è stato fatto rotolare in mezzo ad una corsia del Lungomare di Sottomarina all’altezza dello stabilimento balneare Sirenella. La segnalazione è stata fatta da una cittadina che stava tornando a casa ed ha scattato questa foto.

“Erano circa le quattro e mezza del mattino – ci spiega questa ragazza – quando ho scattato la foto.  Nel momento in cui sono passata io in bicicletta, un’auto l’aveva schivata a fatica. Non si tratta dell’unico bidone rovesciato durante la notte, il secondo poco prima della caserma dei carabinieri, ma per fortuna sulla parte del marciapiede del Lungomare.

Atti vandalici pericolosi che potevano portare a gravi conseguenze.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *