Area cani nel parco di via Zeno: tolto il telo frangivento, soddisfatti i cittadini

Scritto da il 3 ottobre 2020 alle 12:10
IMG_20200930_130321

Nell’area cani all’interno del parco di via Nicolò Zeno l’amministrazione comunale ha accolto le richieste dei cittadini togliendo il telo frangivento dalla recinzione.

Ci racconta Laura Doria che frequenta il parco: “Eliminata quella sensazione di “ghetto” e migliorato anche il lato estetico e funzionale”.
I cittadini segnalano anche l’intervento che ha sistemato il meccanismo di chiusura del cancello e tolto tutti i  calcinacci che erano presenti nella zona d’ingresso.

Soddisfatti anche i frequentatori dell’area cani nel parco all’Isola dell’Unione che possono godere ora di due panchine all’interno dell’area riservata agli amici a quattro zampe.

I frequentatori di queste aree chiedono un ultimo sforzo all’amministrazione, auspicando un intervento per l’eleminazione delle barriere architettoniche in entrambe le aree cani, opere già previste dalla normativa.

IMG-20200714-WA0011

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *