- Novità al Liceo, nasce il podcast “Laguna Matata”: si parlerà di ecosistema lagunare
- Anche a Chioggia si è svolta la “Notte del Classico”, quest’anno dedicata al mar Mediterraneo
- Prefetto, Questore e Forze dell’Ordine incontrano la città per un territorio più sicuro
- Mercato Ittico all’Ingrosso, due milioni dalla regione per l’intervento sulla sala aste
- Rissa sugli spalti durante Union – Cittadella under 13. Partita interrotta si giocherà a porte chiuse
- Oasi San Felice, il progetto prevede la messa a dimora di circa 4.900 lecci e 1.600 ornielli
- In Auditorium arriva lo straordinario talento di Gianluca Bergamasco
- Al via la quarta edizione di “Cicchettando per Ciosa”: la tradizione gastronomica di Chioggia in gara
- Venerdì 4 aprile ritorna la “Notte del Classico”
- Verde pubblico, iniziato lo sfalcio dell’erba
Gallery: la nuova collezione Forpen

Sempre novità da Forpen! Nel grande store di Sottomarina arrivano sempre nuovi temi per vestire tutti i momenti della giornata. Passate a scoprire le nuove collezioni che vanno dalle calzature, ai capispalla fino agli accessori come zaini, borse, cinture e cappelli, per degli outfit perfetti.
MODA DONNA
Iniziamo dagli abitini, amatissimi dalle donne! Corti o lunghi, gli abitini tolgono molti “pensieri”di abbinamento, indossati con stivali casual o décolleté, vanno sempre bene in tutti i momenti della giornata. Scegliete le fantasie autunnali proposte da Forpen, colori caldi della terra come il marrone, l’ocra, il moka e il panna.
Un must have per l’autunno? Il cappotto stile vestaglia con cintura in vita, in morbido panno da indossare su tutto! Su abitini lunghi o corti, o jeans e maglioncino. Potete scegliere tra il classico nero o il color cammello. Ma se siete modaiole e amanti delle frange, eccovi il cappottino smanicato con frangie. Un trend che piace molto, già visto nell’inverno passato, torna prepotentemente a fare capolino nelle collezioni inverno 2020-2021. Se volete dargli un tocco un po’ hippie, indossatelo con i pantaloni a zampa e una bella cintura in vita, oppure se volete essere più chic abbinate un abitino o un jeans skinny.
Altro must have sono le maxi felpe, così maxi ed over da diventare abiti! Attenzione donne, qui vince chi ha più stile nel personalizzare una semplice “felpa over”. Quindi via a cinture che strizzano la vita, a collane chic che contrastano con lo sportivo della felpa, tacchi alti e borse bon ton, un vero corto circuito per questo capo d’abbigliamento. Oppure se volete indossarlo nel tempo libero, fatelo con anfibi e calze o leggings colorati.
IMMANCABILI JEANS
Forpen presenta una linea di jeans molto varia. Si passa dal classico denim 5 tasche asciutto al modello più skinnY, oppure da quello a zampetta elasticizzato a quello a vita alta con gamba dritta. Se optate per il pantalone in stoffa, vivi suggeriamo il modello maschile con pence o l’immancabile versione in ecopelle.
L’UOMO FORPEN
Da Forpen l’uomo è casual, comodo e sempre sportivo. Per chi cerca un look originale, Forpen propone il classico gilet portato su pantaloni, jeans o in felpa con coulisse. Da indossare con la camicia o meglio ancora sopra una bella t shirt con stampa irriverente e colorata. Le giacche sono asciutte e sportive, per dare un tocco chic al proprio outfit e vanno indossate sempre spezzate. Giacca monocolore con pantalone a quadri o viceversa. E poi giubbotti in pelle, 100 grammi, maglioncini colorati per un inverno variopinto.
Molti gli accessori proposti per completare i vostri outfit. Forpen presenta le aree con capi basici a prezzi speciali tutto l’anno: jeans, pantaloni, camiice e t shirt da poter abbinaer ai capi tendenza proposti.
Forpen ogni settimana presenta delle novità nel grande store di Sottomarina e per chi lo desidera può fare shoopping on line direttamete sul sito ufficiale