- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
Il Veneto in piazza. Giovedì manifestazione anche a Chioggia

Dopo le grandi città italiane, Milano e Roma, anche gli abitanti del Veneto hanno voluto manifestare il loro dissenso all’ultimo Dpcm con una manifestazione pubblica. Treviso ha riempito piazza dei Signori, molto partecipata anche la manifestazione a Vicenza.
Anche a Chioggia si sta organizzando una manifestazione, giovedì 29 ottobre alle ore 20.00 davanti al comune di Chioggia, imprenditori e partite iva faranno sentire il loro grido contro i provvedimenti varati ieri dal Governo per la chiusura delle palestre e le limitazioni all’attività di bar e ristoranti.
Inizialmente la manifestazione era in programma domani, martedì 27 ottobre, ma non era stata autorizzata dalla questura.