No Gpl, votato il decreto. La città si libera di un incubo

Scritto da il 6 ottobre 2020 alle 12:10
gpl

La città festeggia la quasi conclusione della vicenda Gpl, è stato votato il decreto agosto che contiene anche, nell’articolo 95 ed i relativi commi, l’atteso stop all’impianto di Val da Rio.

245 votanti, 148 i “Sì” e 117 i “no”.

Un risultato che ha suscitato grande entusiasmo in città, sia nel comitato No Gpl che nella parte politica. Un successo di Chioggia.

Appena il decreto passerà anche alla Camera e con la successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, si potrà davvero dire conclusa la vicenda.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Boscolo Maria Rosa

    6 ottobre 2020 at 16:10

    si davvero, ci stiamo liberando di un incubo per la città, un deposito di GPL che ci avrebbe obbligato a vivere con la paura per la vita delle persone e per lo sviluppo dell’economia! Giovedi la votazione alla Camera dei Deputati, aspettiamo con ansia che passino questi due giorni!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *