“Acqua granda”, il sindaco scrive a Zaia per sollecitare i risarcimenti 

Scritto da il 12 novembre 2020 alle 20:11
acqua alta 31 ottobre

Esattamente un anno fa un’acqua alta eccezionale ha colpito la laguna di Venezia mettendo in ginocchio anche il comune di Chioggia. Migliaia di euro di danni a privati ed attività commerciali. In molti da allora attendono i promessi risarcimenti per i danni subiti, a distanza di un anno infatti non sono ancora arrivati.

Proprio in queste ore il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro ha ribadito di aver scritto ben tre lettere di sollecito al governatore del Veneto Zaia senza però ricevere risposta. In maniera amareggiata ha aggiunto: “Sto muovendo mari e monti per risarcire i privati dai danni subiti”.

 

acqua alta Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *