Segnalano un assembramento alla Polizia, ma gli agenti sul posto trovano un uomo intento a fumarsi uno spinello

Scritto da il 10 novembre 2020 alle 21:11
spinello

Domenica pomeriggio il personale del Commissariato di Chioggia ha ricevuto una segnalazione per assembramento. Raggiunto il luogo indicato, gli agenti della Volante non hanno trovato l’assembramento come si aspettavano, ma un uomo intento a fumare uno spinello.

I poliziotti lo hanno pertanto fermato e, su richiesta dei medesimi, il soggetto ha consegnato una discreta quantità di hashish e marijuana.
L’uomo ha dichiarato agli agenti di Polizia di aver autoprodotto la sostanza stupefacente coltivandola per il solo uso personale, i trenta grammi che aveva con sé gli sono invece costati la denuncia a piede libero per il reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *