Sottomarina, rubano 180 euro di cosmetici al supermercato: arrestate due donne

Scritto da il 12 novembre 2020 alle 16:11
carabinieri-8730

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Chioggia Sottomarina hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, due cittadine romene di 31 e 22 anni. Le donne risultano residenti nel ferrarese.

L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto in un supermercato di Sottomarina, dove le due donne sono state bloccate da un addetto alla vigilanza. Avevano sottratto oltre 40 prodotti cosmetici per un valore complessivo di € 180.

Dopo avere trascorso la notte presso le camere di sicurezza del Comando Carabinieri di Chioggia, sono state condotte stamani presso il Tribunale di Venezia per la celebrazione del giudizio direttissimo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *