- Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista
- Sottomarina, nel 2025 il restauro di tre storici capitelli votivi
- Arriva a Chioggia Il Piccolo Principe, un burattino per l’inclusione sociale
- Tempo di Open Days, al liceo Veronese si inizia il 23 novembre
- Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, le date per Chioggia e Sottomarina
- “Berlinguer – La Grande Ambizione”: domenica al Don Bosco la proiezione con la presenza del regista Andrea Segre
- Un libro per conoscere i canti popolari chioggiotti
- I Balestrieri di Chioggia, orgoglio della città: un anno di successi in giro per l’Italia
- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
Tartare di gambero viola. In esclusiva da Fish & Beer
L’eccellenza a tavola con le proposte di Fish&Beer.
Tra le novità, nel negozio di Viale Venezia a Sottomarina trovi le tartare Tista, con pregiato pescato del Mediterraneo.
Eleganti e sofisticate, già abbattute e pronte per essere consumate crude una volta scongelate. Perfette per qualsiasi occasione, possono essere arricchite con diversi condimenti, dal mango alla mela verde, dall’avocado all’arancia ai frutti di bosco o impreziosite con della cremosa stracciatella.
Senza solfiti e senza glassatura, è possibile estrarre singolarmente i pezzi dalle confezioni senza necessità di scongelare l’intero contenuto, per ogni esigenza di consumo e di preparazione.
TARTARE DI GAMBERO VIOLA
Il gambero viola pescato nel Mediterraneo si contraddistingue per la variazione cromatica tra il blu e il violaceo presente sul dorso. La sua carne risulta più delicata rispetto a quella del gambero rosso ma altrettanto consistente. Il suo gusto regala profumi e sapori convertiti in un aroma dolce, ricco dei sentori del mare.
TARTARE DI GAMBERO ROSA
Il gambero rosa di Mazara pescato nel Mediterraneo si caratterizza per il suo inconfondibile colore dai toni rosacei e si distingue dai suoi cugini, gambero viola e gambero rosso, per le dimensioni ridotte e per un sapore più delicato che saprà conquistarvi.
TARTARE DI GAMBERO ROSSO
Il gambero rosso di Mazara pescato nel Mediterraneo ha una carne bianca e succosa dal gusto deciso e inconfondibile attraversata da venature di un colore rosso intenso e brillante che richiama il corallo. Fonte inesauribile di Omega-3, è consigliato per le diete ipocaloriche. L’elevata evaporazione delle acque del Mediterraneo lo arricchisce di sali minerali donandogli quel sapore unico e inconfondibile apprezzato da tutti gli chef d’Italia.
Da Fish&Beer anche la TARTARE DI SCAMPO
Scampo pescato nel Mediterraneo. Appartiene alla stessa famiglia dell’astice ma si distingue per le minori dimensioni, per la forma delle chele, lunghe e sottili e per il diverso colore. Il carapace ha un inconfondibile colore rosato con striature giallo-arancioni mentre la polpa decisamente pregiata e dal sapore delicato e gustoso è di colore bianco.
Lussuoso, ricco di proteine, arricchisce qualsiasi piatto con l’eleganza del suo sapore.