- Il chioggiotto Kevin Moressa incanta nell’Inter Under 17 e Under 18
- Viale Adige, eliminate le barriere architettoniche. Lavori quasi completati
- Calcio, un amore che non va in pensione! A Chioggia arriva il torneo per gli over 60
- Arriva“Piazziamoci un Libro”: due mesi di incontri a Chioggia e Sottomarina
- Chioggia in Fiore: successo di pubblico, colori ed energia. E ora si lavora alla Festa di Primavera a Sottomarina
- Teatro: i ragazzi del Classico vincono il concorso internazionale “Uno nessuno e centomila” in Sicilia
- Novità al Liceo, nasce il podcast “Laguna Matata”: si parlerà di ecosistema lagunare
- Anche a Chioggia si è svolta la “Notte del Classico”, quest’anno dedicata al mar Mediterraneo
- Prefetto, Questore e Forze dell’Ordine incontrano la città per un territorio più sicuro
- Mercato Ittico all’Ingrosso, due milioni dalla regione per l’intervento sulla sala aste
Domenica c’è Pronto Babbo Natale, bambini mandate le vostre video letterine a Santa Claus

Domenica pomeriggio a partire dalle ore 15.00 in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Chioggia, ed in contemporanea su quella di ChioggiaTv, c’è “Pronto Babbo Natale”: l’originale format vuole dare la possibilità a tutti i bambini di far avere la loro letterina a Babbo Natale, ma in tempi di Covid questa diventa un video messaggio.
Per questo tutti i genitori possono far registrare già da subito il video ai loro piccoli di casa ed inviarlo via Whatsapp al 348 59 49 875. Insieme al video, realizzato in orizzontale, devono aggiungere un messaggio con scritto che autorizzano la trasmissione in diretta dello stesso. Babbo Natale poi risponderà domenica pomeriggio in diretta a tutti i bambini.
Durante il pomeriggio ci sarà spazio anche per le favole e per dei tutorial per imparare come realizzare dei piccoli regali di Natale fatti a mano.
Ci sarà anche un momento musicale con The Congregation featuring Sing Big Band e delle esecuzioni al sax di Serena Tarozzo. Un pomeriggio dedicato quindi ai più piccoli che quest’anno non hanno potuto incontrare Babbo Natale negli eventi di piazza e che così potranno comunque avere un contatto con lui per fargli avere la tradizionale letterina con la lista dei regali.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione di ChioggiaTV con il Comune di Chioggia e “Quasi Natale” il sito del “Natale Tutto l’anno”. Partner dell’evento saranno Banca Patavina, Ascom Confcommercio, Consorzio ConChioggiaSi e Macelleria Da Re di Borgo San Giovanni.
La stessa squadra sta lavorando anche ad un grande evento per Capodanno con una diretta televisiva e social con Dj set, animazione e challenge. L’evento che avrà anche carattere promozionale per la città, andrà poi in onda anche su Sky. Ospiti della serata il Dj Sonik e Vossel che presenteranno la loro nuova canzone uscita in questi giorni per Sony Music. Protagonisti anche i dj di radio Stereo Città che faranno la diretta radiofonica della serata.