Gallery: le proposte di Natale di Farmacia All’Adriatico

Scritto da il 21 dicembre 2020 alle 11:12
farmacia all adriatico sottomarina

Per Natale, Farmacia All’Adriatico offre un’infinità di prodotti per bellissimi e utili regali: creme per il viso e per il corpo, cosmesi, profumi e diffusori, saponi ecologici, confezioni di tè, tazze, specialità alimentari e tanto altro.

Molti i cofanetti regalo presentati con un packaging curato e d’effetto per un regalo speciale con i marchi più ricercati.

CONSEGNA
A DOMICILIO
E SPEDIZIONI:
ORDINA
VIA WHATSAPP

AL 331 133 62 05

Tutti i regali possono essere anche consegnati a domicilio nel territorio di Chioggia- a casa vostra o a casa di parenti e amici. Anche spedizione in tutta Italia.



MUST HAVE

Quest’anno, tra i regali più gettonati ci sono i diffusori di essenze per la casa.

Quanto è piacevole il profumo di una essenza aromatica o di un olio essenziale? Farmacia All’Adriatico presenta degli esclusivi diffusori elettrici dal design unico, in grado di diffondere gli aromi che amate in ogni ambiente di casa. Alcuni hanno anche la luce a led che cambia colore. Lasciatevi consigliare dallo staff della Farmacia che vi aiuterà a trovare l’essenza più adatta per voi.



Per gli amanti dei regali gastronomici, tante ceste natalizie, anche la VEGAN BOX! E poi tantissimi tè e tisane, per momenti di coccola durante l’inverno.




Farmacia All’Adriatico
Viale Mediterraneo 157
a Sottomarina.
Tel: 041 49 05 19
.
LINEA WHATSAPP
331 133 62 05

Segui la pagina Facebook e visita il sito www.adriaticofarmacia.it



VIDEO: la Dott.ssa Marta Bordin ci mostra qualche proposta

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *